Chi siamo

La scelta migliore tra le tornerie metalli a Cigognola

La Redinox di Rossella Mariano e C. è da più di 20 anni un punto di riferimento nella provincia pavese per tutte le aziende e i privati che necessitino di lavorazioni meccaniche accurate, per ogni tipo di materiale e con la massima precisione garantita. Il know-how dello staff è la migliore sicurezza di una cura costante nella realizzazione di ogni singolo pezzo, e l’impiego delle tecnologie più avanzate attualmente disponibili permette di soddisfare anche le esigenze più complesse.

Macchinari di precisione

La Redinox effettua lavorazioni meccaniche di precisione e per conto terzi con tornitura metalli a CNC (Computer Numerical Control, cioè tornio a controllo numerico) e contromandrino. Le sofisticate macchine di cui dispone l’azienda si avvalgono di software avanzati, che permettono allo staff di inserire i parametri dei diversi pezzi, con un costante controllo dei sensori per tenere sempre sotto controllo l’andamento del lavoro. Per chi ha bisogno di prodotti senza alcun difetto, la Redinox è il partner commerciale e industriale più conveniente a cui rivolgersi.

Lavorazioni per ogni materiale

La Redinox si impegna da sempre nell’ampliamento delle proprie competenze, e oggi è in grado di fornire lavorazioni su ogni materiale, come l’acciaio e l’acciaio inox, il bronzo e l’alluminio. Per qualsiasi informazione ulteriore basta rivolgersi al nostro staff: sarà lieto di fornirvi tutti i particolari relativi nostri servizi, con la possibilità di preventivi chiari e completi per le vostre necessità.
Veniteci a trovare nella nostra sede in Via dei Marinoni, 41 a Cigognola
Share by: