Lavorazione metalli

Dai morsetti teneri alle valvole in acciaio inox, la soluzione giusta in provincia di Pavia

La Redinox è da tempo una delle realtà più note della provincia pavese per la realizzazione di valvole in acciaio inossidabile. Questi componenti, che vengono usati per vari scopi nell’ambito dell’industria chimica, enologica, farmaceutica ed alimentare, sono elementi ad altissima precisione, dalle straordinarie caratteristiche di resistenza, affidabilità e lunga durata nel tempo. L’azienda è in grado di produrre valvole in acciaio inossidabile di tutte le tipologie e dimensioni, venendo incontro a tutte le specifiche necessità del cliente.

La produzione di morsetti teneri

Un’altra delle specializzazioni più significative della Redinox riguarda la produzione di morsetti teneri: si tratta morsetti in acciaio dolce, tornibili e adeguabili ai diametri dei pezzi con una precisione superiore per quanto riguarda il rispetto delle tolleranze geometriche, come la concentricità, la perpendicolarità e così via. Anche in questo caso la precisione millimetrica è indispensabile, ed è per questo che la costante ricerca di una lavorazione di assoluta qualità ha permesso alla Redinox di imporsi come un punto di riferimento.

La tornitura metallica e le lavorazioni

La Redinox è specializzata nella tornitura metallica e nella lavorazione di acciai inossidabili. L’azienda propone allumini, morsetti teneri e qualsiasi tipologia di valvole, effettuando anche lavorazioni meccaniche di precisione e conto terzi. I vent’anni di esperienza maturati nel settore conferiscono alla Redinox la flessibilità e le competenze necessarie per farsi interprete delle esigenze dei clienti, fornendo le migliori soluzioni per soddisfarle in pieno.
Contattateci per saperne di più chiamando il numero +39 038 5780256
Share by: